Oxandrolone 2
L’introduzione dell’atomo di ossigeno nell’anello A dello steroide ne impedisce la aromatizzazione e esclude la formazione di metaboliti dotati di attività estrogena, responsabili per un accumulo indesiderato di liquidi, anche in presenza di una dieta a basso contenuto calorico. Un altro vantaggio di questo steroide androgeno è la sua scarsa attività ad influenzare negativamente, per meccanismo di feed-back, la produzione dell’ormone endogeno naturale, testosterone, evitando la conseguente soppressione della funzione gonadica (Bruggemeier,2005). La somministrazione dell’oxandrolone a dosi e durata superiori a quelle indicate può dare degli effetti indesiderati comuni a tutti gli steroidi androgeni. Il primo sintomo clinico a comparire con il sovradosaggio è la perdita della libido, dopo un periodo iniziale con un aumento dello stimolo sessuale. Un altro sintomo che può comparire di frequente è l’aumento dell’aggressività, nervosismo ed insonnia.
GUIDA PER IL CICLO DI ANAVAR
La capacità di coagulazione del sangue e il livello di glicemia possono essere alterati dall’assunzione dell’Oxandrolone. Potenziali disturbi del sonno, inoltre, si annoverano tra gli altri sintomi collaterali. Mentre ci sono Gli Effetti collaterali di Anavar di cui devi stare attento, generalmente Anavar è uno steroide orale sicuro per il bodybuilding. Se segui il ciclo e il dosaggio raccomandati, dovresti avere pochi o nessun effetto collaterale di cui preoccuparti. Inoltre l’interruzione improvvisa del trattamento può scatenare i sintomi dell’astinenza.
Gemeinsame Anavar Kuren
Qualunque sia la causa dell’ingestione di una quantità eccessiva di farmaco, ecco cosa riporta la Scheda Tecnica di Oxandrolone spa in caso di sovradosaggio. Come per tutti i farmaci, anche per Oxandrolone spa è molto importante rispettare e seguire i dosaggi consigliati dal medico al momento della prescrizione. Iscriviti alla nostra Omnadren 250 mg Jelfa newsletter per ricevere novità e informazioni su Humanitas Gavazzeni. Tutti gli steroidi hanno pro e contro, ma quando si tratta di Anavar, puoi facilmente dire che non ci sono contro. Generalmente i due prodotti PCT più utilizzati per i cicli Anavar sono Clomid e Nolvadex.
La presenza nella sua molecola di un gruppo metilico in posizione 17 dell’anello steroideo, lo rende più attivo farmacologicamente, dopo somministrazione orale, e più difficilmente metabolizzabile a livello epatico. Questi vanno tenuti sotto controllo costante e la terapia va immediatamente sospesa in caso di complicazioni. Si assume per via orale, come detto, in pasticche, con una posologia variabile. Infatti gli effetti collaterali dipendono dalla dose, quindi viene prescritta quella minima necessaria, per il minor tempo possibile.
- Quando vuoi comprare dei prodotti Oxandrolone come OxaGen 10, puoi essere sicuro che il tuo metabolismo e i cicli ormonali non siano disturbati, poiché OxaGen 10 aromatizzerà solo un po’.
- La somministrazione contemporanea di corticosteroidi o ACTH può essere occasionalmente causa di comparsa di edema.
- Negli studi sperimentali su animali l’oxandrolone ha dimostrato una tossicità minima nel ratto e nel gatto (Fox, Minot et al. 1962) per la ragioni precedentemente discusse.
- Le concentrazioni plasmatiche di farmaco declinano seguendo un andamento bifasico.
- Quindi nei diabetici il miglioramento del controllo glicemico può richiedere un adattamento posologico dell`insulina o degli altri farmaci ipoglicemizzanti.
L’unico momento in cui non è necessario un PCT dopo un ciclo di Anavar è quando i cicli durano meno di 4 settimane e con basse dosi. La dose media per gli adulti è di una compressa da 2,5 mg due-quattro volte al giorno. Dove se ne ravvisi la necessità, la terapia consteroidi androgeni può essere protratta fino ad un massimo di 4-6 mesi.